Testimonianza Giovanni
Da un anno, sotto invito del mio parroco di fare un’ora di adorazione, mi sono riavvicinato alla fede cristiana e ho iniziato a frequentare la Santa Messa.
Poi visto che nella mia ora c’erano altre persone, ogni tanto andavo per un’ora all’adorazione nella cappella della Parrocchia e altre volte no.
La prima volta sono andato con molto entusiasmo, poi è iniziato un periodo di stanchezza, cercavo scuse per non andarci. Quando, però non andavo, non stavo bene con me stesso, ho capito quindi, che non potevo più farne a meno e iniziai a frequentare assiduamente fino ad innamorarmi sempre di più del Signore.
Adesso aspetto con gioia che arrivi il giorno e l’ora del mio turno di adorazione, per prostrarmi ai piedi del mio Signore, dove con la certezza di fede, sono certo che Egli è presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Usando una frase del Santo Curato D’ars, voglio dire: “Signore io ti adoro e tu mi guardi” così contemplerò la Tua Santa presenza su nei cieli… Adesso posso dire, che non posso fare a meno di Adorare Gesù ora e in eterno. Amen!
Giovanni